Tutti coloro che aspettano For Honor si saranno già iscritti alla Closed Beta prevista dal 26 al 29 gennaio per tutte le piattaforme, Ubisoft ha chiarito cosa troveranno gli iscritti nella prova, annunciando inoltre SCARS: un sito web interattivo che consente ai giocatori di scoprire la storia dei guerrieri protagonisti di For Honor, completando l’esperienza, si potrà ottenere un codice per la Closed Beta. I partecipanti saranno chiamati a scegliere l’arma che meglio rappresenta il proprio spirito guerriero. Scegliendo la spada, l’ascia o la nodachi, i giocatori possono personalizzare tre elementi di ciascuna arma, dando vita a oltre 192 combinazioni possibili. Una volta armati, psi otterrà il sovracitato codice per la Closed Beta.

Durante la fase di test, si potrà scegliere fra oltre 9 diversi eroi appartenenti alle tre fazioni di For Honor: cavalieri, vichinghi e samurai. Ogni eroe è dotato di un proprio stile di combattimento, oltre a un particolare set di armature, armi, abilità e progressi. Saranno previste tre modalità multiplayer: Dominio 4×4, Rissa 2×2 e Duello 1×1, in sei ambientazioni che includono 3 nuove mappe. I giocatori della Closed Beta potranno inoltre provare per la prima volta la Guerra delle Fazioni, un’attività multiplayer cross-platform. Per partecipare alla Closed Beta occorre iscriversi a questo indirizzo.

 

Condividi
Articolo precedenteAnnunciato Fire Emblem Heroes per iOS e Android
Articolo successivoNuovo trailer sui livelli di difficoltà di We Happy Few
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.