More

    Confermato il film di The Witcher, arriverà nel 2017

    Studio Platige Films in collaborazione con Sean Daniel Company, conosciuti per la famosissima serie de La Mummia, hanno iniziato i lavori per portare il lungometraggio dedicato a The Witcher nel 2017.

    Il film sarà incentrato sulla serie di libri di Andrzej Sapkowski, dunque non collegato alle serie videoludica, anche se personaggi e ambientazioni saranno quelle, raccontando una storia che parte dopo i racconti originali.

    Tomasz Baginski sarà il regista, la sceneggiatura sarà in mano a Thania St. John.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Avatar
    Redazione
    Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.