AMD ha da poco confermato le specifiche sulla Radeon RX 470 e 460.

Parlando della RX 470, sapevamo già che si basava su GPU Polaris 10 ma rivista al ribasso nelle specifiche; nel dettaglio troviamo una GPU con 32 CU e 2048 Stream Processor, 128 TMU, 32 ROP e 4 Gigabyte di memoria GDDR5 con bus a 256 bit, l’alimentazione utilizza un singolo PCI-E 6pin. Il prezzo come sappiamo è molto ballerino con l’aggiunta di eventuali tasse, quindi i 150$ richiesti sicuramente cambieranno al rialzo qui in italia.

AMD-Radeon-RX-470-Specifications

La Radeon RX 460 invece utilizza l’architettura Polaris 11 con chip da 14 CU e 896 Stream Processor e solo 2 GigaByte con bus a 128 bit. L’alimentazione avviene senza connettori ausiliario PCI-E, direttamente dallo slot PCI-E.

AMD-Radeon-RX-460-Specifications

Condividi
Articolo precedenteNuka World sarà l’ultimo DLC di Fallout 4
Articolo successivoPossibile data per Agents Of Mayhem
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.