“Da aridi deserti a vette ghiacciate, da umide paludi a temperature estreme. La terra di Conan Exiles è un enorme mondo ostile dove solo i più forti sopravviveranno,” recita la voce narrante di questo nuovissimo video che mostra il viaggio che i giocatori intraprenderanno mentre combattono per sopravvivere nell’open world del survival game di Funcom quando verrà lanciato l’8 Maggio.

Dopo 14 mesi di Early Access, Conan Exiles verrà finalmente lanciato con nuovi contenuti, caratteristiche e con la sua prima release su PlayStation 4. Oltre ad aver raddoppiato le dimensioni dall’inizio dell’Early Access, il mondo che i giocatori esploreranno l’8 Maggio si estende dagli aridi deserti agli altopiani gelati e include location mai viste prima come la palude.

In questo luogo i giocatori troveranno i depravati Lemuri, che compiono rituali orgiastici per adorare Derketo, dea bicolore che cammina sul confine tra la lussuria e la morte. Questo nuovo video ti introdurrà nel vasto mondo di Conan Exiles e mostrerà quello che serve per sopravvivere nelle terre selvagge di Conan il Barbaro.