xbox 360 xbox one

Il direttore di Xbox India, Anshu Mor, durante una intervista ha rivelato che grazie alla retrocompatibilità su Xbox One, molti giocatori abbandoneranno la vecchia console per abbracciare la nuova soluzione di casa Microsoft:

C’è la convinzione che molte persone passeranno da Xbox 360 a Xbox One. Un mondo intero stava chiedendo la retrocompatibilità. Durante tutto lo scorso anno, quando parlavamo con i giocatori Xbox 360, tutti erano preoccupati di non voler perdere il loro grosso investimento fatto con Xbox 360. Credo che abbiamo risolto questo problema. Con questo incredibile investimento, credo che molti passeranno a Xbox One quest’anno.

Condividi
Articolo precedenteNuovo collegamento tra Uncharted e The Last of Us
Articolo successivoNo Man’s Sky mostrato durante la trasmissione “The Late Show”
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.