More

    Il comunicato stampa per l’aggiornamento “Conflitto” di The Division

    Da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento “Conflitto” per Tom Clancy’s The Division, che porta alla versione 1.2 il gioco di Ubisoft e introduce corpose novità.

    Oggi Ubisoft annuncia che Conflitto, il secondo aggiornamento gratuito per Tom Clancy’s The Division, è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. Questo secondo aggiornamento gratuito offre una nuova incursione, bersagli VIP e caratteristiche di gioco pensate per rendere il viaggio attraverso New York ancora più impegnativo e intenso.

    NUOVE ATTIVITÀ

    – Nuova Incursione Cielo Terso: Situata nell’area di Columbus Circle, questa incursione costringerà i giocatori a confrontarsi con le soverchianti forze dei Riker, oramai in totale controllo dello spazio aereo sopra Manhattan. I giocatori dovranno allearsi per riprendere l’area e ristabilire le rotte di approvvigionamento.

    – Missioni Trova e Distruggi: Una volta concluse tutte le missioni secondarie e gli incontri di una zona, gli incarichi Trova e Distruggi permetteranno ai giocatori di affrontare gruppi di nemici situati nell’open world.

    – Bersagli VIP: Dopo aver completato le missioni Trova e Distruggi, ai giocatori verranno fornite preziose informazioni per mettersi sulle tracce di importanti boss nemici, sparsi per tutta Manhattan.

    NUOVI OGGETTI

    – Cielo Terso introduce nuovi set di equipaggiamento di alto livello, che ben si adattano a ogni stile di gioco:
    – Ultimo Rimedio – Un set difensivo, che permette ai giocatori di disinnescare le granate avversarie
    – Fede del Cacciatore – Un potente set per gli attacchi dalla lunga distanza
    – Stella Solitaria – Un set da DPS. Aumenta la riserva di munizioni
    – Marchio del Predatore – Un set da Supporto. Consente ai giocatori di combattere dalla distanza e incrementa il danno

    NUOVE CARATTERISTICHE

    – Dirotta estrazioni: i giocatori avranno la possibilità di interrompere un’estrazione tagliando la fune a cui viene attaccato il bottino, cercando di recuperarlo una volta caduto a terra. Non è un’operazione senza rischi: questa azione attribuirà infatti istantaneamente lo stato di Rogue. Casse sigillate: alcuni nemici VIP della Zona Nera potranno, una volta eliminati, lasciare a terra delle Casse Sigillate. Il contenuto di queste casse rimarrà oscuro fino a quando non verranno estratte: al loro interno sarà possibile recuperare equipaggiamento, Materiali della Divisione e Fondi della Zona Nera

    – Deposito del giocatore: Il Deposito del giocatore sarà disponibile in ogni Checkpoint della Zona Nera. Missioni ISAC: Queste missioni settimanali saranno ora indicate nella mappa. Con questo aggiornamento verranno introdotte anche esclusive ricompense settimanali e oggetti estetici gratuiti.

    The Division Review Full HD

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.