Codemasters e Kock Media hanno pubblicato un nuovo trailer per Micro Machines World Series, nuovo capitolo della serie che arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 21 aprile.

Di seguito il comunicato stampa:  “Micro Machines World Series è una ventata di aria fresca per il franchise e sarà uno spasso sia per i fan di lunga data che per i nuovi giocatori. Questo titolo è un punto fermo per i fan e siamo molto felici di portarlo su PS4, Xbox One e PC.”  “Oltre al ritorno delle modalità classiche Race e Elimination, siamo molto emozionati della nuova Battle Arena. Con 12 giocatori nello stesso match, che si danno battaglia con una varietà di veicoli e folli armi, c’è davvero da divertirsi. I giocatori lo ameranno.”

Condividi
Articolo precedenteNuovo trailer per Mario Kart 8 Deluxe
Articolo successivoDisponibile “Half-Life 3”, fumetto amatoriale che chiude la storyline della saga
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.