More

    Che sia la fine per la serie Trine?

    Che Trine 3: Artifacts of Power (alla cui recensione sta lavorando il nostro buon Kley) non sia stato un progetto di successo oramai è noto, anche perché, come avevano riferito gli sviluppatori stessi, il budget raccolto era troppo esiguo per permettere una realizzazione in linea con i piani iniziali. Purtroppo ciò ha innescato una reazione a catena che ha preso in contropiede gli stessi membri di Frozenbyte e mettendo in serio rischio il futuro della saga Trine.

    Ora, il futuro della serie è in discussione, dal momento che i feedback, le recensioni degli utenti e la scarsa attenzione dei media ci hanno preso di sorpresa. Il cliffhanger finale e la relativa brevità del gioco sono critiche valide, ma non ci aspettavamo che avrebbero potuto causare un malcontento di tale portata.

    Trine 3 The Artifacts of Power 1

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.