More

    CD Projekt Red si è ispirata al meteo dinamico di DRIVECLUB per The Witcher 3: Wild Hunt

    Jose Teixera, visual effects artist di The Witcher 3: Wild Hunt, ha rivelato che nella programmazione del meteo dinamico in gioco il team si è ispirato al meteo presente in DRIVECLUB.

    In The Witcher 3 ci saranno le tempeste. La maggior parte le vedrete solo da lontano, come nella vita reale, ma in determinate occasioni, in alcuni momenti speciali, i lampi cadranno molto vicini. DRIVECLUB ha dei fantastici effetti climatici, sono stati un’enorme ispirazione. E le idee per il futuro continuano a scorrere.

    Ricordiamo che il gioco uscirà il 19 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

    The Witcher 3 Wild Hunt Galleria-1-02

     

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.