More

    Svelato Cat Quest II The Lupus Empire: il suo arrivo è previsto per il 2019

    In seguito al successo del fantastico regno di Felingard, popolato da adorabili gatti, gli sviluppatori di The Gentlebros hanno deciso di proseguire la sua storia rivelando il suo continuo: Cat Quest II The Lupus Empire. L’anno di lancio è previsto per il 2019, e il gioco verrà accolto su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

    Sotto la minaccia di una guerra incessante tra i gatti di Felingard e l’avanzata dell’Impero dei Lupi, questo secondo capitolo vuole raccontare la storia di due rivali. Uniti contro la loro volontà, in un viaggio all’insegna della scoperta: riusciranno a mettere da parte le loro differenze e portare la pace nel loro mondo?

    Cat Quest II The Lupus Empire si porta dietro una nuova storia ambientata nel mondo di Felingard, e non solo. Avremo la possibilità di giocare in qualità di Gatto o Cane, da soli o con gli amici, e metteremo mano su nuove tipologie di armi. Non mancheranno nuove magie, con cui faremo scappare i nemici alla mercé delle zampe dei nostri eroi. Ed ovviamente, abilità in più faranno parte del nostro comparto tecnico, le cui statistiche potranno essere mischiate per ottenere infinite combinazioni.

    Cat Quest, GDR open world, ha certamente catturato i cuori di molti giocatori in tutto il mondo, e ci aspettiamo che questo secondo capitolo si affianchi a questo titolo a petto in fuori con una spolverata di novità. Una data d’uscita precisa non è stata ancora rivelata, ma vi terremo aggiornati con future notizie. Nell’attesa, godiamoci il trailer di Cat Quest II The Lupus Empire pubblicato qui sopra.

    Articoli recenti

    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.