More

    Capcom chiede pareri ai fan per un remake di Resident Evil 2

    La Capcom starebbe pensando ad un remake di Resident Evil 2, ma per farlo ha chiesto dei parei ai fan attraverso la pagina ufficiale di Facebook.

    “Salve fan di Resident Evil!
    Siamo la Capcom R&D Division 1!
    Prima di tutto, vogliamo esprimere il nostro profondo apprezzamento a tutti i fan di Resident Evil per la passione, entusiasmo e continuo supporto al brand. Nel corso degli anni l’entusiasmo verso il remake di Resident Evil 2 non è passato inosservato e ha raccolto molte attenzioni dai media. Tuttavia, come team che possiede il brand RE, non siamo certi su come approcciarci al suo sviluppo e quindi chiediamo la vostra onesta e sincera opinione su di un possibile “Resident Evil 2 Remake” e sull’identità del brand.”

    Resident Evil 2 remake

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Avatar
    Redazione
    Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.