More

    Capcom annuncia Devil May Cry 5

    Continua la nostra copertura degli annunci durante l’Xbox E3 Briefing e anche questa volta, Microsoft si porta a casa un nuovo annuncio in anteprima mondiale. I demoni tornano ad infestare il nostro pianeta nel nuovo Devil May Cry V, sviluppato da Capcom.

    Nelle immagini mostrate in questo primo trailer, possiamo vedere un nuovo protagonista munito non solo di una nuova spada e arma da fuoco, ma anche di una protesi meccanica. Ovviamente non potevano mancare nuove sequenze di gameplay adrenaliniche e la presenza di Dante, che tornerà sulle nostre console con il suo design classico.

    Riuscirà questo nuovo capitolo a risollevare la serie dopo la battuta d’arresto causata dal capitolo sviluppato da Ninja Theory?

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Piermatteo Bruno
    Piermatteo Bruno
    Cresciuto a pane e Tekken 2, ora studia Game Design per poter esprimere la propria voglia di mettersi alla prova nell'industria che segue da 15 anni. Il suo sogno è lavorare per Lead Designer per le migliori software house nel mondo e portare a casa la pagnotta. Quindi sì, il lavoro di redattore è un ottimo inizio.