La campagna di Star Wars Battlefront II è tornata ancora una volta a far parlare di sé, questa volta a causa della sua longevità.

Infatti, il producer David Robillard ha rivelato che la durata della Story Mode dovrebbe attestarsi tra le cinque e le sette ore, anche se potrebbe essere possibile raggiungere le otto ore di gioco. Con le parole di Robillar: “Abbiamo pensato che mantenersi tra le 5-7 ore, massimo 8, possa essere con ogni probabilità una buona longevità. Volevamo rimanere molto coerenti all’avventura a tema Star Wars che i fan potranno vivere”. Il producer ha giustificato la scelta aggiungendo che con un durata più lunga c’era il rischio che potessero emergere delle incoerenze con la celebre saga cinematografica.

Inoltre, recentemente è stato diffuso un video gameplay di dieci minuti dedicato alla campagna del titolo di DICE dedicato a Guerre Stellari. Il video, che potete trovare all’interno di questa news, è stato pubblicato su YouTube dal canale Star Wars HQ.

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront II sarà disponibile a partire dal prossimo 17 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.