More

    Call of Duty: Infinite Warfare avrà l’arsenale più vasto di sempre

    Call of Duty Infinite Warfare

    Durante un’intervista a GamingBolt, Brian Horton art director di Infinity Ward, ha riferito che il nuovo Call of Duty: Infinite Warfare avrà l’arsenale più vasto di sempre per la serie.

    “L’arsenale sarà enorme, il più vasto che si sia mai visto in un episodio di Call of Duty. Oltre alle armi, inoltre, ci sarà un equipaggiamento sconfinato: cose come le granate anti-grav, l’hacking dei robot, le granate a ricerca e tante altre cose che potrete utilizzare nel corso della campagna, che vi consentiranno di eliminare i nemici in modi creativi e divertenti.”

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.