In anteprima su PlayStation 4 è da oggi disponibile il primo pacchetto di mappe scaricabili per Call of Duty: Black Ops IIIAwakening. Ecco le mappe comprese nel contenuto aggiuntivo:

Skyjacked: Ambientata nei cieli di Zurigo, Skyjacked è una versione modernizzata della popolare mappa multiplayer di Call of Duty: Black Ops II, Hijacked. Utilizzando il nuovo sistema di movimento presente in Black Ops III, questa mappa offre ai giocatori nuovi modi per esplorare l’ambiente, conservando al contempo la stessa frenesia e la velocità che I giocatori amano.

Splash: Un parco acquatico abbandonato caratterizzato da un’ambiente colorato e vibrante, che include scivoli d’acqua, il relitto di una nave pirata e un fiume. Splash incoraggia combattimenti aperti con opportunità di scontri sott’acqua.

Gauntlet: Caratterizzata da tre ambientazioni uniche all’interno di una stessa mappa, Gauntlet offre una struttura a tre corsie e trasporta i giocatori in battaglia in una giungla selvaggia, in una gelida zona artica e in un piovoso paesaggio urbano.

Rise: Rise è una mappa molto versatile ambientata negli innevati dintorni di Zurigo, nel bel mezzo di un sito in costruzione per la realizzazione di un imponente campo sotterraneo di ricerca della Coalescence. Caratterizzata da molteplici aree di ingaggio, ciascuna sezione di questa più ampia mappa si rivolge e si adatta a stili di gioco differenti.

Call of Duty Black Ops 3

Condividi
Articolo precedenteSteam: ecco i saldi di metà settimana
Articolo successivoFinal Fantasy XV potrebbe essere lanciato anche su PC
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.