Treyarch ha voluto rispondere ad alcune domande che gli ponevano alcuni utenti di twitter a proposito della versione PC di Call of Duty: Black Ops 3. Il Director of Development ha riferito che questo terzo episodio sfrutterà i server dedicati per le partite classificate in multigiocatore, come nei predecessori, e che sarà possibile regolare la distanza visiva (Field of View), in modo da migliorare le performance sui PC di fascia media e bassa. Inoltre ci ha tenuto a far sapere che non saranno presenti vincoli di frame rate, anche se in merito non è ancora stata presa una decisione definitiva.
Call of Duty: Black Ops III avrà i server dedicati e non solo

Scritto da Alessandro Finizio
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Alessandro Finizio
Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!