Successivamente all’annuncio delle date per la beta alle porte di questo capitolo in arrivo, Activion ha deciso di deliziare i giocatori in attesa e stuzzicarli con questo trailer interessante, nient altro che il video ufficiale di presentazione di una modalità che ha già attirato molti interessati: Call of Duty Black Ops 4 Zombies – Chaos Story, una modalità i cui protagonisti, ovviamente, sono i cari amati zombie.

 

 

Focalizzato nella modalità zombie, questo trailer introduce ai giocatori l’ambientazione di due di tre episodi che saranno disponibili al lancio del gioco, e 4 personaggi giocabili. Call of Duty Black Ops 4 Zombies segue la storia di Scarlett Rhodes, una giovane donna alla ricerca di suo padre, scomparso 15 anni prima. La sua strada si incrocia con quella di tre emarginati ma fedeli, che si uniscono a Scarlett per aiutarla a cercare il padre. Eventualmente la loro ricerca si incastra con quella di un antico relitto dai poteri sovrannaturali: la capacità di creare zombie e trasportare il gruppo indietro nel tempo.

Il trailer lancia un’occhiata a Voyage of Despair e IX, capitoli già presentati a maggio da Activision successivamente all’annuncio ufficiale del gioco. In aggiunta, è stato rivelato che la modalità zombie includerà eventi stagionali chiamati “Callings“, ovvero eventi giornalieri, mensili e annuali. I giocatori potranno affrontare la modalità zombie sia in compagnia degli amici, sia con i bot. Ricordiamo che l’uscita del gioco è fissata per il 12 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In attesa del suo arrivo, gustiamoci il trailer qui sopra.

 

Call of Duty Black Ops 4 Zombies