More

    Call of Duty Black Ops 4 Zombies si rivela in un nuovo trailer

    Successivamente all’annuncio delle date per la beta alle porte di questo capitolo in arrivo, Activion ha deciso di deliziare i giocatori in attesa e stuzzicarli con questo trailer interessante, nient altro che il video ufficiale di presentazione di una modalità che ha già attirato molti interessati: Call of Duty Black Ops 4 Zombies – Chaos Story, una modalità i cui protagonisti, ovviamente, sono i cari amati zombie.

     

     

    Focalizzato nella modalità zombie, questo trailer introduce ai giocatori l’ambientazione di due di tre episodi che saranno disponibili al lancio del gioco, e 4 personaggi giocabili. Call of Duty Black Ops 4 Zombies segue la storia di Scarlett Rhodes, una giovane donna alla ricerca di suo padre, scomparso 15 anni prima. La sua strada si incrocia con quella di tre emarginati ma fedeli, che si uniscono a Scarlett per aiutarla a cercare il padre. Eventualmente la loro ricerca si incastra con quella di un antico relitto dai poteri sovrannaturali: la capacità di creare zombie e trasportare il gruppo indietro nel tempo.

    Il trailer lancia un’occhiata a Voyage of Despair e IX, capitoli già presentati a maggio da Activision successivamente all’annuncio ufficiale del gioco. In aggiunta, è stato rivelato che la modalità zombie includerà eventi stagionali chiamati “Callings“, ovvero eventi giornalieri, mensili e annuali. I giocatori potranno affrontare la modalità zombie sia in compagnia degli amici, sia con i bot. Ricordiamo che l’uscita del gioco è fissata per il 12 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In attesa del suo arrivo, gustiamoci il trailer qui sopra.

     

    Call of Duty Black Ops 4 Zombies

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.