Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans è finalmente uscito dalla sezione in accesso anticipato di Steam. Il titolo era stato inizialmente finanziato su Kickstarter per poi approdare sulla piattaforma di Valve in accesso anticipato. Ora i tempi sono però finalmente maturi e Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans è finalmente uscito nella sua versione completa.

slaps-and-beans-3

Ecco le dichiarazioni degli sviluppatori, visibilmente soddisfatti dei risultati raggiunti:

“Vogliamo ringraziare tutti i fan da tutto il mondo per averci aiutato a migliorare il gioco in questi mesi, e invitarli a provarlo di nuovo: troveranno nuovi minigame, una grafica e un sistema di combattimento migliorati, nuovi scenari da esplorare, nuovi nemici, oltre trenta achievement, Steam Card e altro ancora”

“Il lancio della versione finale non significa che abbandoneremo il gioco: continueremo a supportarlo con nuovi aggiornamenti e contenuti come abbiamo sempre fatto, dunque si tratta di un semplice cambio di denominazione che Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans adesso si merita grazie alla passione di tutti.”