More

    Brigitte nerfata nella nuova patch PTR di Overwatch

    La versione PTR di Overwatch continua ad essere aggiornata e il team di Blizzard continua a proporre nuovi bilanciamenti ai propri giocatori. Ultimo tra questi è la neo-arrivata Brigitte. Con l’ultimo aggiornamento infatti, il personaggio ha ricevuto un leggero nerf alla sua abilità di Bash con un aumento del tempo di attesa da 5 a 6 secondi. In più è stato ridotto il massimo di armatura che può essere distribuito ai propri alleati tramite la sua ultimate Rally, passando da 150 a 100.

    Overwatch BrigitteSecondo Geoff Goodman, questi cambiamenti sono stati pensati per favorire una maggiore possibilità di counter play per i team avversari. Il nuovo aggiornamento ha anche portato un leggero buff ad Ana. Il limite di munizioni massime per il suo fucile biotico è stato aumentato da 10 a 14 e l’abilità di passare oltre gli alleati già curati. Sempre secondo Goodman, questo dovrebbe incentivare i giocatori a scegliere il momento migliore per ricaricare mantenendo comunque un rateo di healing accettabile. In più, ora Ana può utilizzare la sua ultimate Nano Boost su se stessa durante la modalità Deathmatch.

     

     

    Articoli recenti

    Piermatteo Bruno
    Piermatteo Bruno
    Cresciuto a pane e Tekken 2, ora studia Game Design per poter esprimere la propria voglia di mettersi alla prova nell'industria che segue da 15 anni. Il suo sogno è lavorare per Lead Designer per le migliori software house nel mondo e portare a casa la pagnotta. Quindi sì, il lavoro di redattore è un ottimo inizio.