Microsoft ha svelato i bonus che verranno offerti a tutti coloro i quali pre-ordineranno Dead Rising 4 su Xbox One. I contenuti saranno diversi a seconda della catena di negozi scelta per l’acquisto.

Le offerte attualmente riguardano solo il mercato americano, chi deciderà di pre-acquistare la Standard Edition dal Microsoft Store riceverà il DLC X-Fists, coloro i quali andranno da GameStop troveranno lo Steampunk Snowman Head, da Best Buy  verrà offerto il Candy Cane Crossbow, mentre su Amazon si riceverà lo Slicecycle. Esclusa la catena Best Buy bisognerà pazientare l’arrivo delle offerte sul suolo italiano, che sicuramente non mancheranno. Eccovi una galleria con i vari oggetti.

Condividi
Articolo precedenteDalla GamesCom un trailer di Space Hulk: Deathwing
Articolo successivoDalla GamesCom un video di presentazione per Sea of Thieves
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.