Nel corso della giornata odierna, Blizzard ha comunicato le date e gli orari del prossimo BlizzCon, la conferenza dedicata esclusivamente alla casa di sviluppo che ha dato vita a serie come Diablo, StarCraft e WarCraft.

Il BlizzCon 2018 si terrà il 2 e il 3 Novembre all’Anaheim Convention Center, ma la vendita dei biglietti per l’evento inizierà già nel mese di Maggio, precisamente nei giorni 10 e 12.

Tante le iniziative anche quest’anno, molte delle quali riguarderanno gli “ospiti” in prima persona: Blizzard ha infatti organizzato una cena di beneficenza a favore di CHOC Children’s, che si terrà l’1 Novembre e durante la quale i partecipanti potranno entrare direttamente a contatto con sviluppatori e altri membri dello staff di Blizzard.

Per quanto riguarda la conferenza in sé, anche quest’anno Blizzard ha intenzione di lasciare ampio spazio agli eSports: nei giorni della conferenza vera e propria, infatti, si terranno le fasi finali dell’Overwatch World Cup e degli Hearthstone Global Games.

Per quanto riguarda invece coloro che non potranno partecipare direttamente all’evento, Blizzard darà l’opportunità di acquistare il classico biglietto “virtuale”, che permetterà di seguire tutto l’evento in live streaming e di ricevere vari contenuti bonus per i titoli della software house. Attualmente, Blizzard non ha rilasciato altre informazioni a riguardo, ma nei prossimi mesi dovremmo sapere tutto, compresi prezzi dei biglietti.