Stranamente tra le richieste più frequenti che Blizzard riceve su Overwatch, vi è la realizzazione di una campagna single player per il titolo.

Jeff Kaplan, game director del titolo, ha così risposto alle domande dei fan affermando che: anche se il team di sviluppo vorrebbe realizzare tale campagna, gli sforzi da affrontare sarebbero ingenti: “Per un gioco multiplayer 6vs6 uscire con un’intera campagna single player sarebbe come realizzare un gioco completamente nuovo. Non sono certo che i giocatori capiscano lo sforzo che sarebbe necessario per svilupparla. Ma sicuramente è un’idea affascinante.”

Chiusa la posta anche ai modder che, continua Jeff Kaplan, troverebbero non poche difficoltà a causa dell’engine utilizzato per Overwatch, molto ostico e senza strumenti di sviluppo pronti per i giocatori.

Condividi
Articolo precedenteNuovo trailer per Quake Champions mostra la freneticità del gameplay
Articolo successivoVedremo anche Crackdown 3 durante la presentazione di Scorpio?
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.