More

    Blizzard Battle.net sarà il nuovo nome del Battle.net a partire da settembre

    Blizzard ha annunciato che a partire da settembre il servizio di gioco online Battle.net cambierà nome in Blizzard Battle.net, in calce alla notizia potete trovare il nuovo logo ufficiale.

    Il Battle.net rappresenta il centro nevralgico di tutti i servizi online associati ai giochi Blizzard, una piattaforma, la prima del genere, che a partire dal 1996 ha ospitato decine di milioni di giocatori sparsi in tutto il mondo.
    Però, già dall’anno scorso Blizzard aveva dichiarato l’intenzione di voler abbandonare il marchio Battle.net, cambiando il nome della sua piattaforma in Blizzard Application.
    Tuttavia, dopo una serie di considerazioni e numerosi feedback ricevuti da parte di migliaia di utenti, la compagnia ha optato per una via di mezzo, per mantenere così sia il marchio storico Battle.net che l’inserimento del nome della software house, incontrando così sia il desiderio della società nell’esprimere uniformità, sia la richiesta degli utenti di non abbandonare lo storico marchio Battle.net.
    Ribadiamo che il cambio di nome sarà ufficiale a partire dal prossimo settembre.

    Blizzard-Battle-net-logo

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Alessandro Finizio
    Alessandro Finizio
    Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!