Microsoft ha annunciato le date di inizio dei tradizionali sconti in corrispondenza con il Black Friday, i saldi partiranno dal 18 novembre per gli abbonati a Xbox Live Gold e dal 22 novembre per tutti gli utenti, e andranno avanti fino al 28 novembre, con un’ulteriore ondata di sconti previsti tra il 25 e il 28 del mese.

Gli abbonati a Xbox Live Gold avranno diritto a un ulteriore sconto del 10% oltre a quello già applicato. Inoltre si parla di 50 dollari in meno sull’acquisto di Xbox One da 1 TB o Xbox One S tra il 20 e il 23 novembre presso il Microsoft Store, oltre a Xbox One S a 249 dollari in vari bundle tra il 24 e il 28 novembre. Gears of War 4 avrà uno sconto di 25 dollari e ReCore di 20 dollari.

conferenza microsoft gcom 2014

 

 

Condividi
Articolo precedenteUlteriori dettagli su Resident Evil 7 Biohazard
Articolo successivoEcco un nuovo videodiario di Dishonored 2
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.