More

    BioWare è al lavoro su un nuovo action?

    Nel corso dell'”Investor Day” di Electronic Arts, Blake Jorgensen, Chief Financial Officer della società, si è focalizzato sulla crescita e il grande impatto che i settori action e shooter stanno avendo nel mondo dei videogames. In una slide mostrata proprio a quell’evento (che noi riportiamo qui in basso) compare un curioso dettaglio: sotto l’icona action compare anche il nome di BioWare, nota prettamente per lo sviluppo di giochi ruolo.

    Conosciamo l’esistenza di un progetto di Visceral Games dedicato a Star Wars e di un altro action game al quale sta collaborando l’ex producer di Assassin’s Creed, Jade Raymond, ma non si era mai fatto riferimento a nient’altro. È possibile che secondo Electronic Arts Mass Effect: Andromeda possa rientrare nella categoria “action” oppure dobbiamo aspettarci sorprese, magari proprio nel corso dell’EA Play del 12 giugno?

    Slide EA

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.