Recentemente Bioware, nello specifico il director della serie Mike Laidlaw, ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito al nuovo Dragon Age.

Non è un segreto che stiamo facendo qualcosa con Dragon Age. Non posso dire cosa sia ma certamente siamo impegnati su qualcosa“.

Dragon Age

La dichiarazione è stata rilasciata in risposta allo sviluppo di Jade Empire 2, Laidlaw ha dovuto quindi rispondere che il team è impegnato su Dragon Age. Ciononostante si è discusso anche su Jade Empire 2, ma al momento non ci sono notizie sull’inizio dello sviluppo di quest’ultimo gioco.

Condividi
Articolo precedenteSvelati i Games With Gold di luglio
Articolo successivoPubblicato il trailer di lancio di Micro Machines World Series
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.