Biostar Gaming-Z170X

Intel con il lancio della nuova generazione di processori Skylake, introdurrà un nuovo socket: LGA 1151.

Dunque ormai da tempo i produttori stanno iniziando il rilascio e la presentazione delle motherboard compatibili con le nuove soluzioni Intel.

Oggi parliamo di Biostar che insegue il trend presentando la Biostar Gaming-Z170X, scheda di fascia alta ideata per i gamer.

Le caratteristiche della periferica vedono il formato ATX Standard con tre slot PCI-E x16, 4 DIMM DDR4 e un VRM a 14 fasi. Continuiamo con le altre features come l’uso dei SATA-Express 10 Gb/s, 6 Gb/s SATA, M.2 10 Gb/s, mPCIe, Audio Hi-Fi, Scheda di Rete Kille E2200 e USB 3.1.

Attendiamo di conoscere i prezzi e la distribuzione che avverrà in concomitanza con l’uscita della nuova piattaforma Skylake, prevista per il mese di Agosto.

Biostar Gaming-Z170X

Condividi
Articolo precedenteSoluzione: Far Cry 4
Articolo successivoEcco come ASUS si prepara all’arrivo delle CPU Intel Skylake
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.