More

    Trofei Beyond: Due Anime

     Tutti i trofei e gli obiettivi per Beyond: Due Anime su PlayStation 3 

     

    Trofeo Bronzo

    Qualcun altro?
    hai usato aiden per la prima volta

    Questo lo sbloccherete la prima volta che premerete triangolo a prenderete le sembianze dell entità.

    Obbedienza
    hai fermato l esperimento volontariamente

    Durante il capitolo l esperimento quando a jodi bimba i sarà chiesto di indovinare le carte che sta guardando la donne dall altra parte della stanza, quando ne avrete indovinato 3, vi sarà chiesto se riuscito anche a muovere anche gli oggetti e fino a che punto, poi una volta vi sarà detto di fermarvi , fermatevi premendo il tasto triangolo cosi passerete a jodi, e premete x per fermare tutto.

    Compagni di giochi
    hai compiuto 3 cattive azioni con jodi e aiden

    Durante il capitolo il mio amico immaginario dovrete distrarre 3 volte la mamma dal preparare la cena. vi descrivo come ho ottenuto io questo trofeo.

    1) ho acceso la radio quella che sta vicino al microonde
    2) ho spostato le sedie del tavolo
    3) ho guardato i biscotti premendo x ( si trovano sopra il frigorifero) vi comparirà il tasto x che serve a chiedere un biscotto alla madre, quando lei rifiuterà dicendo che tra non molto sarà pronta la cena, usate aiden per aprire il barattolo e fate cadere il biscotto per terra.

    a fine capitolo sbloccherete il trofeo.

    Pratica con le entità
    hai sconfitto le entità con Aiden

    Nel capitolo il condensatore, ad un certo punto quando arriverete nella parte più fredda, le entità prenderanno controllo dei corpi che ci sono per terra, con aiden dovrete sconfiggere tutti quelli che potrete senza farvi toccare. è molto facile quindi tranquilli.

    Perdono
    hai perdonato il padre di jodie

    Quando arriverete nel capitolo da sola, quando il padre lascerà la stanza non interagite con aiden.

    Non sei mio padre
    hai soffocato philip con Aiden

    Quando arriverete nel capitolo da sola, quando il padre lascerà la stanza, interagite con il padre di Jodie e decidete quindi di soffocarlo.

    Vendetta
    hai dato una lezione a 3 o più ragazzi e bruciato la casa con Aiden

    Quando arriverete nel capitolo la festa, una volta che uscirete dallo stanzino, scegliete di vendicarvi con aiden, ora interagite con tutte quello che potrete e scatenate l inferno

    Sangue freddo
    non hai impressionato o spaventato i ragazzi con aiden

    Quando arriverete nel capitolo la festa, una volta che uscirete dallo stanzino anche se sarà molto dura… scegliete di andare via e non farla pagare ai ragazzi per il bullismo gratuito che vi hanno offerto ..

    Per sempre insieme
    hai protetto jodie dagli aggressori.

    Nel capitolo come le altre, dovrete far in modo di arrivare al bar per incontrarvi con gli amici, per farlo combinate disastri nella stanza con aiden , una volta che cole avrà terminato la chiamata , impossessatevi di lui e usatelo per arrivare alla reception, una volta li, dite che state per andare a vedere le stelle cadenti .. e poi fate parlare cole.

    una volta arrivate al bar sarete molestate da un uomo dopo che avrete accettato di giocare a biliardo, dopo di che interverrà aiden per salvarvi fate volare tavoli e sedie, in questo modo gli uomini scapperanno dopo di che impossessatevi del barista e con il fucile fate una strage.

    Portale chiuso
    hai chiuso il portale del condensatore

    Questo sarà immancabile come trofeo

    Comunicazione totale
    hai comunicato con tutti i cadaveri nella zone del condensatore

    Nel capitolo il condensatore troverete dei cadaveri, il trucco per non mancarne nessuno e comunicare con ognuno di essi , e semplice esaminate ogni area con aiden e quando vedrete i cadaveri che emaneranno una luce celeste, interagite con jodie per far partire il minigioco (se cosi si può chiamare)

    Soldato perfetto
    hai superato la maggior parte delle prove fisiche

    Nel capitolo benvenuto alla cia. dovrete superare molte prove come corsa agli ostacoli arrampicate ecc… se non avrete gia ottenuto questo trofeo, vi consiglio di rigiocare il capitolo in difficoltà occasionale, dove sbagliare e praticamente impossibile.

    Lottatrice apprendista
    hai superato tutti i combattimenti subendo meno di 5 colpi

    Nel capitolo benvenuti alla cia, avrete anche delle prove di combattimento, nei vari combattimenti dovrete subire meno di 5 colpi, anche qui vi se non avrete preso questo trofeo nel corso della vostra prima run vi consiglio di rigiocare il capitolo a difficoltà occasionale

    In punta di piedi
    hai superato tute le prove furtività senza farti individuare

    Nel capitolo benvenuta alla cia, avrete anche delle prova di infiltrazione da superare, non dovrete assolutamente farvi scoprire dai soldati, per farlo vi basterà distrarre con aiden i soldati facendo rumore nei vari barili e prenderli alla spalle con aiden, nella parte finale ricordatevi di nascondervi e usate aiden per far svenire il sodato che sta nel piano superiore che sorveglia la bandiera.
    dopo di che distraete il soldato facendo rumore nel barile fatto questo, correte alla metà

    Lavoro pulito
    hai spento il monitor e completato la missione usando solo aiden

    Nel capitolo l ambasciata, una volta che con jodie entrerete nel bagno usate aiden per salire al piano superiore, andate prima di tutto nella stanza della sorveglianza distraete la guardia e spegnete il monitor della stanza del quadro . dopo di che entrate con aiden nella stanza ed il gioco è fatto

    Spia possessiva
    hai completato la missione usando solo lo sceicco

    Nel capitolo l ambasciata, una volta che con jodie entrerete nel bagno usate aiden per prendere il controllo dello sceicco che vi aveva fatto le avance in precedenza, attenzione soltanto a non urtare nessuno quando lo comanderete.

    Amante perfetta
    hai cucinato, pulito l’ appartamento, fatto una doccia, indossato l abito da sera e messa un po’ di musica

    nel capitolo la cena, andate un cucina e scegliete di cucinare voi non prendete la pizza qualsiasi altro piatto va bene, dopo di che mettete in ordine i vestiti sporchi che si trovano a alla sinistra del divano nell angolo della libreria, mettete i libri apposto e gettate l immondizia. poi andate a farvi una doccia e vestitevi con l abito da sera, e ricordatevi di mettere un po’ di musica con lo stereo che si trova a sinitra della tv.

    Ragazza casual
    hai ordinato la pizza, guardato la tv e indossato abiti casual

    Nel capitolo la cena, andate in cucina e decidete di ordinare la pizza, poi andate , fate la doccia e indossate abiti casual e guardate un po’ di tv, non mettete musica, se pulirete la casa o farete altro non influenzerà con il trofeo.

    Innamorata di rayan
    sei stata al letto con rayan

    Il trofeo si ottiene nel capitolo la sera, MA SOLTANTO SE NEL CAPITOLO COME LE ALTRE non sarete andati al bar per incontrare i vostri amici. nella cena non dovrete far intervenire aiden e ne quando sono al letto.

    Signora della furtività
    hai raggiunto la cattedrale senza farti vedere

    Trofeo facile in fin dei conti io l’ ho ottenuto alla prima run, per farlo basterà usare aiden e possedere i nemici ove sarà possibile in modo da eliminarne altri, dove non e possibile strozzateli, passate da una copertura all altra e ispezionate le varie zone con aiden .

    Prova a prendermi
    sei fuggita del treno senza farti arrestare

    Nel capitolo braccata dovrete fuggire dal treno senza farvi arrestare dai poliziotti , per farla vi basterà non sbagliare i qte.

    Apocalisse di aiden
    hai distrutto la pompa di benzina, la chiesa l’armeria e l’ elicottero

    Nel capitolo braccata, una volta che avrete preso la moto, quando arriverete nel posto di blocco fatevi aiutare da aiden a passarlo, arriverete in una citta dove spareranno sulla ruota della moto per farvi cadere, li iniziate con l apocalisseeee!!! prendete il controllo di tutti i soldati che potete sia quelli in auto per distruggere appunto l armeria ecc, che quelli in piedi per eliminare i nemici, ma prima di tutto cercate la pompa di benzina e fate cadere le pistole che servono per mettere la benzina cercate un soldato con l aura rossa da impersonare con aiden ed esso gettare una granate nelle pompe di benzina per farli esplodere, se andrete in alto noterete una torre dell orologio , con quella potrete interagire con aiden fino a farla cadere, fatelo, e infine fate cadere l elicottero impersonificando con aiden il pilota e il trofeo sarà vostro

    Ghoudini
    sei stata arrestata 3 volte e sei sempre riuscita a fuggire

    Nel capitolo braccata, dovrete farvi arrestare tre volte e poi fuggire, fuggire sarà facilissimo quindi vi indicherò le parti dove farvi arrestare, ovviamente sbagliate tutti i quick time eventi (qte) in modo da farvi arrestare.

    1) sul treno
    2) quando sarete nei boschi e arriverete al punto di scontrarvi contro i cani
    3) quando prenderete la moto non fatevi aiutare da aiden a superare il posto di blocco

    Soldi per mangiare
    hai racimolato soldi a sufficienza per comprare del cioccolato per la cena

    nel capitolo senzatetto , quando stan vi porterà insieme a lui per far vedere come loro si arrangiano per sopravvivere , usate aiden per prendere i soldi dal bancomat e dal parchimetro e sbloccherete il trofeo

    Miracoli
    hai controllato la bambina di tuesday, hai curato Jimmy e hai fatto comunicare stain con sua moglie

    Nel capitolo senzatetto, una volta che avrete cenato , alzatevi con jodie e interaggite prima con tuesday o Jimmy e alla fine con sten

    Ladra esperta
    hai disattivato la telecamera del supermercato

    Nel capitolo i senzatetto, arriverete ad un certo punto che vi sveglierete dal letto, e vedrete che tuesday starà per partorire sten vi dirà che dovrete trovare il modo di entrare nel supermercato in modo da garantire il minimo indispensabile per la bambina che sta per nascere, ora usate aiden e disattivate la telecamera e poi alzate la saracinesca e infine aprite la porta, se avrete disattivato l allarme una volta aver preso il comando di jodie andrete avanti tranquilli, altrimenti vi spunteranno due scelta, uno di entrare secondo che vi indica di aver dimenticato qualcosa

    Giovane sciamana
    hai compiuto il rituale per intero

    arrivati alla fine del capitolo navajo, quando andrete a parlare con la vecchia shimasani, lei finalmente parlerà con voi rivelandovi che lei e a conoscenza della canzoncina da recitare ma non del rito, jodie dice che lei l ha visto nella sua visione, e quindi si occuperà lei di disegnarlo, se sarete stati attenti al simbolo per terra che vedrete nel corso di questo capitoli non avrete problemi altrimenti se non ci avete fatto caso, dovrete scegliere il simbolo che somiglia ad una stella circa, ricoperta da un cerchio nel bordo.

    Non solo sabbia
    sei sfuggita alla tempesta di sabbia e hai subito meno di 3 colpi

    capitolo navajo, uscite la prima notte, e anche la seconda da casa, anche se poul vi dirà di stare in casa, partirà l evento, adesso evitate di subire 3 colpi

    Occhio per occhio
    non parlate mai durante l interrogatorio

    Nel penultimo capitolo, ovvero quando la cia vi assegnera la vostra squadra per una missione, no parlate mai durante l interrogatorio in questo modo rayn perderà un occhio,

    Matricola 894732
    hai detto la verità durante l interrogatorio

    nel penultimo capitolo, ovvero quando la cia vi assegnera la vostra squadra per una missione, decidete di parlare in modo da salvare voi e rayan.

    Fin troppo facile
    hai raggiunto la zona di contenimento con il generale

    una volta che scenderete dal sottomarino, prendete il controllo del generale

    Due anime
    vi basterà giocare un capitolo con 2 controller attivi, potete giocare tranquillamente da soli, visto che una volta che premerete triangolo funzionerà l altro controller.

    Dominatrice di entità hai sempre vinto contro le entità malvagie nel capitolo la prima notte dopo che farete indossare l pigiama a jodie e prepararla per la ninna, sarete attaccati dalle entità, con aiden correte a chiedere aiuto a cole svegliandolo , dopo di che rientrate in stanza e con aiden sconfiggete tutte le entità che potete, ricordate che dovrete vincere contro le entità del capitolo il condensatore, come ovviamente dice il trofeo ” hai sempre vinto”

    Oltre la vita
    sei entrato nell inframondo

    nel capitolo il sole nero, scegliete di andare nell aldilà

    Scelgo la vita
    hai scelto di restare nel mondo reale

    nel capitolo il sole nero, scegliete di tornare nel mondo reale

    Convincere dawkins
    hai convinto dawkind ad accettare la verità

    nel capitolo il sole nero , alla fine quando starete per disattivare il tutto.. vi si porrà davanti a voi Nathan dicendo che sta cercando la sua famiglia che non li trova, rispondete sempre in modo sentimentale.

    Sole spento
    hai spento il sole nero

    lo otterete alla fine del capitolo il sole nero

    Trofeo Argento

    La fine
    hai scoperto una delle realtà possibili

    terminate il gioco è iltrofeo sarà vostro

    Fuori controllo
    Non hai perso occasione di essere cattiva con aiden

    dovrete compiere una serie di cattive azioni con aiden ogni volta che potrete, ovvero dovrete scegliere il capitolo esperimento e dovete giocare fino al capitolo la cena ovviamente, quando scegliete il capitolo mettete con salvataggio, ovviamente non potrete saltare i capitoli ma dovrete farlo di fila.. ecco i punti dove dovrete essere cattivi:
    1) esperimento, una volta che l esperimento sarà terminato, dovrete continuare a mettere paura alla sig che si trova nell latra stanza fino a quando l aura non diventerà di colore rosso, poi strozzatela.
    2) l ambaciata, una volta che nel capitolo l ambasciata avrete preso il controllo di aiden salite nel piano di sopra a prendete il controllo di una guardia, dopo di che fatelo suicidare facendolo buttare dalla balconata centrale
    3) nel capitolo la festa, vendicatevi ( vedete il trofeo vendetta)
    4) nel capitolo il mio amico immaginario dovrete soffocare il bambino , quando esso vi torturerò con la palla di neve
    5) nel capitolo da sola dovrete soffocare il padre di jodie
    6) nel capitolo la cena, dovrete usare aiden e spostare tutto e far macelli a casa fino a quando Rayan non deciderà di andare via

    alla fine del sesto punto riceverete il trofeo
    Mai sola
    hai avuto almeno una storia d’ amore

    Per ottenere questo trofeo avrete due scelte, una di baciare jay alla fine del capitolo navajo, la seconda di seguire il trofeo innamorata di rayan per andarci al letto

    Esploratrice
    hai trovato tutti i bonus

    i bonus sono simili a dei minivortici blu, con il quale aiden potrà interagirgli , sono 20 in totale e 2 li sbloccherete una volta che avrete terminato l avventura principale, vi lascio al video in modo che potrete trovarli tutti.

    Un mondo migliore
    hai fatto morire tutti i personaggi possibili e hai scelto di vivere con loro nell inframondo

    vi basterà cominciare dal capitolo senzatetto, per ottenere questo trofeo e non da capo. ricordate di far morire tutti ovvero, Norah, Cole, Ryan, Paul, Jimmy e Walter

    per fare morire norah nel capirolo norah appunto , una volta che la vedrete e state per uscire usate aiden e interagite con lei in questo modo aiden le fermerà il cuore facendo finire tutte le sue sofferenze.

    per far morire cole, nella parte finale del gioco il sole nero, quando cole verrà ferito decidete di andare aventi e non di tornare indietro per cercare di salvarlo

    per far morie rayan,nel capitolo il sole nero, quando sarete vicino per spegnere tutto .. vedrete Nathan che cercherà la sua famiglia rispondetegli come volete ma mai con sentimentale, in questo modo lui andrà per spararvi ma rayan si porrà davanti a voi salvandovi ma in questo modo lui morirà

    per far morire poul, nel capitolo navajo quando esso si ferirà non andate a curarlo ma parlate direttamente con la vecchia per andare avanti con il rituale

    per far morire Jimmy e walter nel capitolo i senzatetto, quando nella parte finale sarò nata la bambina, ad un certo punto vi sveglierete che la casa sarà andata a fuoco non salvateli e proseguite andando all ultimo piano, passerete da Jimmy che non vorrà saltare per salvarsi per la paura, non usate aiden per salvarlo ma andate dritto.

    una volta che saranno morti tutti, quando arriverete nel sole nero decidete di andare nell aldilà in questo modo starete con loro vedrete il filmato e si sbloccherà il trofeo.

    Trofeo Oro

    Tutti salvi
    hai salvato tutti i personaggi che potevano essere salvati

    vi basterà cominciare dal capitolo senzatetto, per ottenere questo trofeo e non da capo. ricordate di salvare tutti ovvero, Norah, Cole, Ryan, Paul, Jimmy e Walter

    per fare salvare norah nel capirolo norah appunto , una volta che la vedrete e state per uscire non usate aiden per interagite con lei in modo da lasciarla in vita, quindi scegliete di uscire semplicemente

    per salvare cole, nella parte finale del gioco il sole nero, quando cole verrà ferito decidete di tornare da lui e medicargli le ferite con aien

    per salvare rayan,nel capitolo il sole nero, quando sarete vicino per spegnere tutto .. vedrete Nathan che cercherà la sua famiglia rispondetegli sempre in modo sentimentale,

    per salvare poul, nel capitolo navajo quando esso si ferirà andate a curarlo nella sua stanza prima di parlare con la vecchia per andare avanti con il rituale

    per salvare Jimmy e walter nel capitolo i senzatetto, quando nella parte finale sarò nata la bambina, ad un certo punto vi sveglierete che la casa sarà andata a fuoco salvateli per farlo dovrete sfondare la porta con aiden e salvarete walter mentre all ultimo piano, passerete da Jimmy che non vorrà saltare per salvarsi per la paura, usate aiden per salvarlo.

    una volta salvereti tutti, a fine del gioco nei titoli di coda otterrete il trofeo.

    Insieme fino alla fine
    hai completato il gioco nella modalità cooperativa

    per farlo vi serviranno due controller, o un tablet/smartphone ( con l applicazione toch Beyond) vi consiglio di iniziare una nuova partita per sbloccare il risultato al 100% visto che io stesso finendo il gioco con selezione capitoli iniziandolo da capo in questo modo il trofeo non l ‘ ho ottenuto

    Tutti i finali
    hai visto tutti i finali.

    anche qui come heavy rain ci saranno 23 finali diversi. in realtà sono piccole modifiche del finale niente di che insomma… allora per ottenerli tutti vi consiglio

    1) seguite il trofeo salvate tutti dopo di che andate nell aldiala nel capitolo il sole nero, e poi rigiocate il capitolo il sole nero scegliendo la vita e nell epilogo scegliete i 4 finali possibili,
    2) seguite il trofeo di far morire tutti e ripete lo stesso procedimento
    3) caricate il sole nero. E quando con jodie arriverete verso la fine del capitolo perdete tutti quanti i qte in questo modo sbloccherete un altra cutscene
    4) ricordate poi di rigiocare la parte quando a jodie sarà assegnata una vostra squadra e dovrete dirigervi nella base nemica li seguite il trofeo occhio per occhio per far accecare rayan, dopo di che a fine gioco scegliete di restare sulla terra e decidete di stare con rayan , in questo modo vedrete anche un finale ( lo stesso ma a lui che manca un occhio) a questo punto i ltrofeo dovrebbe essere vostro!!

    Beyond due anime dominato

    hai sbloccato tutti i trofei

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.