Fallout 4 gameplay

Il dirigente marketing di Bethesda, Pete Hines, durante una intervista ha dichiarato che ci sono molte aspettative per l’imminente Fallout 4, il team di sviluppo pensa che il titolo raggiungerà o supererà un altro pilastro della società statunitense come The Elder Scrolls V: Skyrim:

Penso che possa superare Skyrim ha detto, senza troppi giri di parole. “Potrebbe essere la nostra più grande release di sempre. Ma vedremo. Fa parte del mio lavoro costruire un megafono che poniamo di fronte al gioco, ed è poi il gioco stesso a decidere quanto lontano arriverà il suono. È difficile dire ora quanto [Fallout 4] riuscirà ad essere grande. Skyrim è stato una cosa grossa.

Bethesda in questo momento sta già festeggiando per gli ottimi risultati che sta avendo il gioco Fallout Shelter per mobile, da poco sbarcato anche su Android, pronosticando che comunque Fallout 4 sarà superiore in termini di successo da parte del pubblico.

Condividi
Articolo precedenteIl Molboro farà il suo ritorno anche in Final Fantasy XV
Articolo successivoWeekly News 23/08/2015
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.