More

    La prima beta di Call of Duty Black Ops 4 arriverà ad Agosto

    Nella giornata di oggi Activision e Treyarch hanno annunciato che la prima beta di Call of Duty Black Ops 4 sarà resa disponibile ad Agosto, e darà l’opportunità ai giocatori di provare 5 modalità multigiocatore: Deathmatch a squadre, Dominio, Hardpoint, Control e Cerca e Distruggi.

    I primi a poter provare il gioco saranno i giocatori PS4, che potranno scaricare la Beta dal 3 Agosto, seguiti dagli utenti Xbox e PC, per i quali la prova inizierà rispettivamente il 10 e l’11 dello stesso mese. Una seconda Beta, incentrata questa volta sulla modalità Battle Royale del gioco, Blackout, arriverà a Settembre.

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.