BenQ XR3501

BenQ una della aziende che mette a disposizioni monitor di alta qualità per il Gaming, oggi presenta una nuova soluzione introducendo anche il suo primo monitor Curvo da gaming.

Stiamo parlando del BenQ XR3501, monitor di fascia alta che dispone di un display TN dalla diagonale da ben 35 pollici, con una curvatura da 2000R e densità dei pixel di 79 PPI.

Il formato come potete vedere dalle immagini, è di 21:9 mentre la risoluzione è paria a 2560 x 1080 pixel, con refresh di 144 Hz.

BenQ-XR3501-Monitor

BenQ attende ancora qualche settimana prima di fornire i dati completi sul suo monitor, come ad esempio la presenza o meno di tecnologie come Nvidia G-Sync e AMD FreeSync; anche se fonti sicure affermano che il BenQ XR3501 supporterà la tecnologia Black eQualizer, che va a migliorare la visibilità nelle scene scure restituendo particolari non visibili con altre soluzioni.

Il BenQ XR3501 sarà disponibile nelle prossime settimane, ad un prezzo ancora da definire ma sicuramente molto altro.

Condividi
Articolo precedenteUn video dimostrativo dedicato a Project CARS su Xbox One
Articolo successivoArriva la Complete Edition di Far Cry 4
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.