Nonostante negli ultimi mesi l’interesse dei giocatori nei confronti di Battleborn sia calato, 2K Games continua a supportare il gioco come da programma. Infatti. oggi è stato rilasciato il nuovo DLC della storia, gratuito per i possessori di Battleborn, chiamato Toby’s Friendship Raid.

Nel DLC i giocatori sono chiamati ad affrontare una nuova storia, in cui dovranno penetrare all’interno di una struttura dell’LLC Manufacturing, pesantemente difesa, allo scopo di ottenere laute ricompense e riconsegnare a Toby la sua mech suit.

Insieme a questo DLC arriva l’annuncio di Beatrix, nuova eroina che si aggiungerà al cast tra qualche mese. Il nuovo personaggio ptrà essere acquistato in-game per 47.500 crediti o sbloccandola con una Hero Key, di seguito potete vederne un artwork.

battleborn beatrix artwork 01

Condividi
Articolo precedenteCandle è disponibile da oggi
Articolo successivoEcco i primi 15 minuti di Watch Dogs 2 in 4K su PlayStation 4 Pro
Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...