More

    Batman: Return to Arkham posticipato a data da destinarsi

    Batman Return To arkham HD 4

    Warner ha deciso di posticipare la data di lancio di Batman: Return to Arkham, raccolta dei primi due titoli di rocksteady.

    Un comunicato ne spiega i motivi, non rivelando la nuova data:

    “Dopo aver verificato i progressi del progetto, il team di WB Games ha deciso di rimandare il lancio di Batman: Return to Arkham per dare più tempo a Virtuous Games di rifinire l’esperienza. Non abbiamo ancora una data d’uscita, ma state certi che ve la comunicheremo appena il gioco sarà pronto. Sappiamo che si tratta di una brutta notizia, ma crediamo che il tempo supplementare permetterà al team di realizzare l’esperienza di gioco migliore per i fan.”

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.