Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi che Batman Return to Arkham è ora disponibile in Italia per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo consigliato di 49,99 euro.

La nuova versione rimasterizzata da Virtuos comprende le versioni rimasterizzate di Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City, saranno compresi i contenuti dell’edizione Game of the Year e quelli scaricabili di entrambi i titoli.

Steven Chiang, vicepresidente esecutivo dei Worldwide Production and Studios di Warner Bros. Interactive Entertainment ha commentanto così il lancio:”Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City sono due classici di uno dei migliori studi di sviluppo del mondo e abbiamo lavorato meticolosamente con la Virtuos per offrire un’esperienza che i fan potranno godersi allo stesso modo sull’attuale generazione di console”.”Non vediamo l’ora che i giocatori, sia quelli di vecchia data che quelli che si cimentano per la prima volta, si immergano in questi due giochi.

Condividi
Articolo precedenteAnnunciato ufficialmente Red Dead Redemption 2
Articolo successivoConfermato il multiplayer in Red Dead Redemption 2
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.