Bandai Namco si prepara alla Gamescom 2016 con il misterioso Little Nightmares ed il suo sito teaser recentemente aperto. Il sito presenta attualmente un classico puzzle con tessere da spostare per rivelare uno strano disegno con protagonisti misteriosi esseri incappucciati.

Bandai Namco ci sfida a scoprire il segreto di “ciò che si cela sotto il cappuccio”, con ulteriori aggiornamenti al sito che arriveranno nei prossimi giorni (in base all’ora attuale, tra 26, 50 e 74 ore). “Qualcosa fermenta in cucina, dolce e disgustoso in egual misura, è un piatto come mai è stato prima, e ci piacerebbe davere un assaggio!” Questa la filastrocca che presenta il mistero di Little Nightmares, la cui presentazione ufficiale è prevista per la GamesCom 2016.

Condividi
Articolo precedenteBethesda e Nintendo insieme per NX?
Articolo successivoNuovo video gameplay di nove minuti per Gears of War 4
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.