ASUS Sica

ASUS ha da poco annunciato un importante aggiornamento della sua periferica da gaming della serie ROG: mouse Sica.

Ricordiamo che il Sica è uno dei migliori mouse utili per i MOBA, ed in più risulta ambidestro; la nuova variante è caratterizzata da una colorazione bianca e l’utilizzo degli switch OMRON D2FC-7-7N, garantiti per 20 milioni di click.

Il mouse monta un sensore ottico da 5000 DPI con polling rate 1000 Hz; le dimensioni del mouse sono: 115 x 62 x 39 millimetri, il peso è di 117 grammi. La periferica presenta anche una retroilluminazione RGB visibile sul logo e gestibile tramite software. Il prezzo dell’Asus Sica è di 45 Euro, aspettiamo la data di lancio qui in Europa.

sicaASUS

Condividi
Articolo precedenteLa line-up Nintendo per 3DS nel 2016 confermata dall’annuncio di Pokémon Sole e Luna
Articolo successivoTrucchi – Guide: Street Fighter 5
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.