Maximus VIII Hero Alpha

ASUS è pronta a rilasciare una nuova scheda madre della serie ROG, in questo caso si tratta della Maximus VIII Hero Alpha, una periferica studiata per gli overclocker che integra le ultime tecnologie proprietarie di cassa Asus.

La scheda offre il supporto alle ultime CPU Skylake con socket LGA 1151, integrando il chipset Z170. Una delle feature presenti nella Maximus VIII Hero Alpha è il supporto USB 3.1, DDR4 fino a 3800 MHz con doppio connettore U.2 per SSD NVMe a 32 Gbps; tra le tecnologie proprietarie troviamo il 5-Way Optimization e il DAC ESS ES9023P con WiFi AC.

Attendiamo di conoscere il prezzo finale della scheda madre.

Maximus VIII Hero Alpha

Condividi
Articolo precedenteSharkoon annuncia la nuova tastiera da gaming: Shark Zone K20
Articolo successivoThe Witcher 3: Wild Hunt – Epic trailer
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.