Asus torna a mostrare una nuova scheda madre ATX con la Maximus VIII Extreme sviluppata per la linea Republic of Gamers.

La periferica è basata su architettura Skylake con sock LGA 1151 equipaggiato con chipset Intel Z170 Express.

la Maximus VIII Extreme è ideata per l’overclock estremo, infatti la scheda supporta l’OC Panel II, un pannello con display da 2,6″ per tenere sempre sotto controllo ogni statistica e parametro di sistema come le temperature, frequenze e velocità delle ventole.

La Motherboard è equipaggiata con quattro slot DIMM, supporto fino a 64 GB di memoria DDR4-3866, quattro slot PCIe 3.0 x16, due PCIe 3.0 x1, connettività HDMI e DisplayPort 1.2, due porte SATA Express, otto SATA 6 Gbps, uno slot M.2, una connessione Gigabit Ethernet, quattro porte USB 3.1, otto USB 3.0 e sei USB 2.0. Altre feature presenti sono Subzero Sense, VGA SMB, VGA Hotwire, Slow Mode e Pause Switch. Attendiamo di conoscere il prezzo e la data di vendita.

Condividi
Articolo precedenteUn hacker sta corrompendo i salvataggi in Splatoon
Articolo successivoRecensione Destiny: Il Re dei Corrotti
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.