ASUSH97-PRO

Asus annuncia un nuovo modello di scheda madre dedicato al gaming; si tratta della Asus H97-Pro Gamer.

La periferica è stata definita dalla società Cinese, come un modello dedicato ai giochi FPS, con un form factor ATX e le seguenti caratteristiche:

Interfaccia Gigabit Ethernet con tecnologia GameFirst II e audio HD Sonic Radar dedicato alle performance su giochi FPS, inoltre la scheda è fornida di Asus Gamer’s Guardian, features proprietarie di Asus che migliorano le performance e la sicurezza.

View post on imgur.com

L’H97-Pro Gamer supporta fino a 32 GB di memoria Ram a 1600 MHz con un connettore Sata Express, quattro Sata 3 (6 Gbps), sei porte USB 3.0, 8 USB 2.0 e uno slot M.2.

  • 1 slot PCI Express 3.0 x16
  • 1 slot PCI Express 2.0 x4
  • 2 slot PCI Express 2.0 x1
  • 3 slot PCI

Al momento la scheda è venduta a 110€ ma la distribuzione inizierà alla fine del mese di luglio.

Condividi
Articolo precedenteAorus Presenta il Thunder M7: nuovo Gaming Mouse specifico per MMO/MOBA
Articolo successivoSpeciale: Console d’altri tempi, Sega Mega Drive

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.