Asus ha da poco annunciato la disponibilità del suo nuovo notebook da gaming della serie ROG. Stiamo parlando del Gaming ROG G752, portatile che è stato già mostrato all’IFA di Berlino; la piattaforma utilizza la nuova architettura Intel Skylake completamente personalizzabile, con processore Core i7 affiancato da Memorie DDR4 fino a 64 GB.

Asus anche per questo modello ha realizzato una macchina dal form factor massiccio, ottimizzato per una buona dissipazione del calore in relazione all’hardware top di gamma inserito, infatti si potrà richiedere di utilizzare anche una scheda grafica GeForce GTX 980M. Il display che viene montato è un IPS Full-HD da 17,3 pollici con supporto all’Nvidia G-Sync.

Attendiamo di conoscere il prezzo che comunque varia in base alla configurazione scelta.

Condividi
Articolo precedenteE’ stato rilasciato il trailer di lancio di Tales Of Zestiria
Articolo successivoNiente pubblicità su Steam, avrebbe un impatto negativo sugli utenti
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.