ROG Curved

Asus è stata una delle aziende più attive durante il Computex di Taipei, a dimostrarlo sono le varie presentazioni effettuate per quasi tutto il segmento dei prodotti visti in fiera.

Oggi parliamo di un nuovo monitor da gaming annunciato da Asus, la periferica appartiene alla serie Rog e monta un display IPS Curvo da 34 pollici con una risoluzione pari a 3440X 1440 pixel.

Non è stato ancora annunciato il nome del modello ma, viste le caratteristiche tecniche come il joystick per la navigazione nel menu e supporto alla tecnologia Nvidia G-sync, il monitor sembrerebbe essere il successore dello Swift PG278Q.

Attendiamo di conoscere maggiori dettagli sulla periferica compreso il prezzo che probabilmente si aggira sui 700€.

Condividi
Articolo precedenteHeroes of the Storm in arrivo su Xbox One?
Articolo successivoXFX annuncia la sua variante custom della Radeon R9 390X
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.