ASUS Cerberus gaming keyboard

ASUS ha da poco lanciato sul mercato una nuova linea di periferiche da gioco, nello specifico un mouse, tastiera e tappetino targati Cerberus.

Partiamo dalla tastiera, la Cerberus Gaming Keyboard è una periferica dalle linee ben definite e aggressive, una tastiera retroilluminata con led rossi e scocca resistente all’acqua e alle sollecitazioni più dure da parte del gamer.
On board presenta 12 tasti Macro personalizzabili tramite software e può essere connessa al PC tramite cavo USB.

Asus Cerberus gaming mouse

Il mouse Cerberus si presenta come un dispositivo ambidestro e supporta un sensore ottico da 2500 DPI e 4 livelli di regolazione. Il collegamento al PC avviene tramite USB, mentre il mouse possiede anche 6 pulsanti personalizzabili tramite software; come vedete dalle immagini il rivestimento in gomma del mouse viene arricchito dal logo illuminato con led rosso.

Asus cerberus gaming mouse pad

Terminiamo con il mousepad Cerberus, un tappetino in tessuto con bordi ricamati per evitare il consumo dopo un lungo utilizzo.

La tastiera e il mouse vengono venduti rispettivamente a 50 e 40€, mentre per il momento è sconosciuto il prezzo del mousepad.

Condividi
Articolo precedenteObiettivi: ZHEROS
Articolo successivoOverwatch, la Beta riaprirà presto

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.