Asus, dopo il recente annuncio della Radeon RX 480 Strix, rivela altre due schede video custom questa vota del versante Nvidia.

Nel dettaglio stiamo parlando delle GTX 1080 e GTX 1070. Entrambi i modelli saranno dotati di overclock di fabbrica, con una frequenza GPU 1936 MHz e 1860 MHz per le rispettive proposte.

Non sono stati svelati molti altri dettagli da parte di Asus che comunque ribadisce di utilizzare tecnologie proprietarie come l’Auto-Extreme e componenti Super Alloy Power II.

I prezzi, come la disponibilità, non sono ancora noti ma sicuramente per le due varianti Strix si parla di 579 Euro per la GTX 1070 e 819 Euro per la Strix GTX 1070.

Asus GTX 1080 strix GTX 1070 strix specifiche

 

Condividi
Articolo precedenteYu Suzuki ci mostra Shenmue III ad un’anno di distanza
Articolo successivoNuovo trailer per Civilization VI
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.