AMD Asus Gaming Strix Radeon R9 390 R9 390X

Con l’imminente arrivo delle nuove soluzioni AMD in campo grafico, Asus annuncia due versioni custom della Radeon R9 390 ed R9 390X.

Entrambe le periferiche fanno parte della serie Gaming Strix e sono dotate di Overclock di fabbrica e sistema dissipante a tripla ventola STRIX DirectCU 3, con tecnologia 0dBA ed heatpipes da 10mm in rame nichelato.

Entrando nello specifico la R9 390X Strix ha una frequenza di 1050 MHz, mentre la 390 standard raggiunge i 1070 MHz; le memorie in entrambi i modelli viaggiano a 6000 MHz, con un VRMa 8 fasi di alimentazione.

Attendiamo di conoscere i prezzi e la data di commercializzazione.

Condividi
Articolo precedenteCento titoli in sviluppo per PlayStation Vita
Articolo successivoNuove informazioni sul Nintendo NX
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.