asus monitor MG278QAsus annuncia un nuovo monito pensato per il gaming con il modello MG278Q.

Questo display è dotato di una diagonale da 27 pollici con un pannello TN WQHD dalla risoluzione di 2560 x 1440 pixel. Altre caratteristiche fondamentali risiedono nel completo supporto alla tecnologia AMD FreeSync, il refresh di 144 Hz e un response time di 1 ms, feature fondamentali per ottenere delle ottime performance in gaming.

L’ASUS MG278Q permette di ottenere le connessioni Display Port 1.2, DVI, HDMI e USB 3.0, con opzione di ricarica veloce. ASUS integra con il monitor, tutte le sue caratteristiche proprietari quali l’Asus GameVisual, ASUS Ultra-Low Blue Light e l’ASUS GamePlus.

Il monitor arriverà in commercio il prossimo mese, dunque dovremo attendere ancora qualche settimana per conoscere il prezzo di vendita.

Condividi
Articolo precedenteIl trailer per il DLC Yakuza di Payday 2
Articolo successivoAltri due Video Log di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.