MG24UQ-gaming-monitor

ASUS presenta ufficialmente due nuovi monitor 4K della serie MG, i dispositivi sono stati già mostrati durante il CES di Las Vegas, ma oggi l’azienda taiwanese rivela le caratteristiche tecniche che pongono i due monitor sicuramente ai vertici della categoria, con prodotti pensati sia per i gamer che per gli utenti più esigenti.

Partiamo dall’ASUS MG28UQ, monitor da 28″ che fornisce una risoluzione da 3840 x 2160 pixel, response time di 1 ms e supporto alle tecnologie Adaptive-Sync, oltre alle tecnologie proprietarie ASUS Gameplus e GameVisual dedicate al gaming.

La connettività è affidata a connessioni DisplayPort 1.2, HDMI 2.0, HDMI 1.4 e un hub USB 3.0, con supporto per la ricarica veloce dei dispositivi mobili.

L’ASUS MG24UQ è un monitor con pannello IPS 4K da 24″ ad elevata densità, il resto delle caratteristiche sono identiche al modello maggiore.

Attendiamo la disponibilità qui in Europa che non dovrebbe tardare.

Condividi
Articolo precedenteRail Wars! Karuizawa Yori Satsui wo Nosete. non uscirà
Articolo successivoLa beta di The Division per Xbox One gira a 1080p nativi?
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.