Assetto corsa si aggiorna con l’update 1.3 che introduce anche il pacchetto DLC “Dream Pack 2”.
Di seguito il comunicato ufficiale di Kunos Simulazioni:

La build 1.3 di Assetto Corsa introduce alcuni importanti miglioramenti del core engine e del physics engine.
Il gioco ora supporta 64-bit in modalità nativa. L’engine fisico è stato rielaborato e ora opera totalmente in multi-thread. Come risultato, la precisione di guida è aumentata, come pure l’accuratezza del modello dinamico, con eccellenti ricadute sulla qualità del force feedback.
La versione 1.3 introduce un nuovo tyre model che gestisce in modo ancora più efficace il comportamento della gomma in base a differenti temperature sulla superficie del battistrada, la sensibilità e aderenza alle basse e alte velocità, grip variabile, sensibilità al carico, resistenza al rotolamento e curva di efficienza in funzione delle temperature.

Il Dream Pack 2 include il circuito di Barcellona e otto nuove auto in dieci diverse versioni, realizzate nei minimi dettagli dal team di sviluppo la cui sede di ricerca e sviluppo si trova all’interno dell’Autodromo di Vallelunga.
Ecco l’elenco delle vetture:

Modelli racing
AUDI R8 ULTRA 2014
FORD GT40 MKI
LAMBORGHINI Huracán GT3
Scuderia Cameron Glickenhaus SCG003

Auto stradali
BMW M4 Coupé
BMW M4 Coupe Akrapovič Edition
LAMBORGHINI Countach 5000 QuattroValvole
RUF RT 12 R AWD
RUF RT 12 R RWD

Condividi
Articolo precedenteTante immagini per Laura, il nuovo personaggio di Street Fighter V
Articolo successivoMetal Gear Online – Tactical Team Operations
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.