recensione-star-wars-battlefront-3

Star Wars: Battlefront presto si aggiornerà con una nuova modalità offline. DICE e Electronic Arts hanno annunciato l’arrivo della modalità per il 20 luglio e:

La modalità permetterà di combattere contro dei bot in una missione offline, da affrontare in singolo o con un amico in cooperativa tramite schermo condiviso (solo versione console). La modalità Schermaglia offrirà vari livelli di difficoltà e permetterà di scegliere tra Assalto camminatori e Squadrone di caccia. Sarà ambientata in numerose località della galassia, dalle distese ghiacciate di Hoth alla superficie vulcanica di Sullust.

Durante l’estate saranno disponibili contratti degli Hutt con nuove armi in palio, ricompense per l’accesso al gioco e prove gratuite del pacchetto Bespin.
A settembre, i possessori del pass stagionale riceveranno il terzo pacchetto di espansione digitale, intitolato Star Wars Battlefront Morte Nera. Il pacchetto includerà mappe aggiuntive in superficie e nello spazio, oltre a nuove armi e carte stellari. Come sempre non mancheranno due nuovi eroi, tra cui un personaggio “immenso che tutti gli appassionati stavano aspettando”.

Condividi
Articolo precedenteSbuca il trailer del nuovo DLC di Total War: WARHAMMER
Articolo successivoGameSpot pubblica due lunghi video gameplay di Deus Ex: Mankind Divided
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.