Il 27 aprile verrà lanciata una versione di prova per Prey, ad annunciarlo è il publisher Bethesda con un comunicato ufficiale. La demo sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e permetterà di provare la prima ora di gioco a bordo di Talos l.

La demo di Prey: Prima ora vi porrà nei panni di Morgan Yu, capo scienziato a bordo di Talos I impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l’umanità. Quello che era iniziato come un normale primo giorno di lavoro, prenderà ben presto una piega oscura. Ti ritroverai da solo a bordo di Talos I, una sfarzosa struttura di ricerca interstellare, ora abbandonata. Letali alieni hanno invaso la stazione spaziale e stanno dando la caccia ai membri superstiti dell’equipaggio… compreso te. Se queste creature dovessero raggiungere la Terra, la vita così come la conosciamo avrebbe termine. Toccherà a te svelare i misteri di Talos I, combattere l’invasione aliena e salvare l’umanità.

prey

Condividi
Articolo precedenteIl devkit di Project Scorpio svela nuove caratteristiche della console
Articolo successivoVediamo Clutch il campione di Quake Champions
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.