intel core I7 Skylake

Anche se come sappiamo i primi modelli di Processori Intel Skylake arriveranno verso la fine del 2015 inizio 2016, già da tempo circolano voci sui modelli per il segmento mobile che come da tradizione anticiperanno le soluzioni desktop.

Quest’oggi però vogliamo parlarvi proprio delle versioni di fascia mainstream per la versione desktop che andranno a sostituire l’attuale Core i7 4790K e il suo successore su architettura Broadwell.

Infatti voci affidabili che arrivano direttamente dall’azienda di Santa Clara, mostrano le prime specifiche delle CPU Skylake Core i7-6700K e Core i5-6600K.

L’immagine che troverete di seguito è stata postata dal sito wccftech e pone il TDP dei modelli serie K sui 95 Watt, quindi invariato rispetto ai modelli precedenti; il tutto stride alquanto data l’ottimizzazione a 14nm.

Entrambe le CPU sono Quad-Core con il Core i7 che supporterà l’HyperThreading, mentre le memorie Ram vengono supportate sia per il tipo DDR4 che DDR3.

intel core I7 6700k Skylake Specifiche

Condividi
Articolo precedenteGTA V, sono stati rubati numerosi account Rockstar Social Club
Articolo successivoSu GTA Online è già natale
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.